Sunday, April 22, 2012

Grazie a tutti! Opinioni...

Carissimi amici italiani, approfitto di questa lunga pausa per ringraziarvi per le numerose email, inviti, consigli ed opinioni che avete espresso privatamente in questi anni.

Al momento sto aggiustando il mio sito, vi saranno numerose novita', per cui, restate sintonizzati, come dite voi :) Molti mi hanno inviato richieste per Facebook ed altri social networks, non temete, presto saro' presente anche li', cosi'potro'anche chattare con voi.

Nel frattempo, mi piacerebbe sapere le vostre opinioni sulla Republica Ceca, su Praga e, ovviamente, sulle belle done che, sicuramente, avrete incontrato, a giudicare dalle tante email di ringraziamento.

Sono molto felice che i miei consigli vi siano serviti.
Chiedo scusa se non riesco a rispondere sempre in tempo, ma davvero siete in tantissimi a chiedere consiglio o mandare complimenti.

Mi piacerebbe usare questo spazio per sentire le vostre idee ed esperienze.
Per storie particolarmente private, potete sempre scrivermi alla email :)

Buon viaggio!

Ivanka

1 comment:

Cristian said...

Ciao Ivanka sto valutando la possiblità di andare in repubblica ceca per 1 settimana ed ho trovato "per caso" il tuo sito.
Mi puoi dare qualche info in più sui luoghi, stile di vita, posti più adatti per divertirsi ecc?
Es.
1) per passare una settimana in allegria, andare a ballare e conoscere gente del posto aperta al dialogo, dove mi consigli?

2) quali sono i posti dai quali è meglio stare alla larga?

3) quanto costa di media 1 settimana nella capitale? (oppure qual è lo stipendio medio così faccio i miei rapporti)

ed altro che pensi mi possa essere utile sapere. :)

Grazie.

Cristian