Tuesday, July 24, 2012

Opinioni sulle donne ceche


Le donne ceche continuano a far parlare di se', nel bene e nel male, le opinioni si moltiplicano e si contrastano. Come sono in realta'le donne ceche? E'possibile generalizzare, trovare dei tratti comuni, dalla Boemia alla Slesia, passando per la Moravia?

Quanti turisti hanno davvero conosciuto donne ceche? E fino a che punto hanno capito Praga e la cultura delle ragazze di Praga e della Repubblica Ceca in generale?

Mi piacerebbe scambiare opinioni con quanti sono stati o attualmente sono in Repubblica Ceca, sapere cosa pensano delle donne ceche, sotto ogni punto di vista.

Cominciamo?

Ivanka

11 comments:

vanni said...

Ciao sono Vanni e sto per partire per la Rep Ceca, avrei bisogno di info circa le città da visitare oltre Praga e posti dove poter incontrare qualche bella ragazza per una amicizia duratura.
Mi aiuti?
Grazie

Ivanka said...

Ciao! Sicuramente puoi provare Brno e Olomouc. Ma anche a Praga hai ottime opportunita'di incontrare ragazze, soprattutto la sera, in ogni bar.

In bocca al lupo :)

Ivanka

vanni said...

Grazie, al mio ritorno ti aggiornerò su come è andata.
Saluti

Ivanka said...

Grazie a tutti, vi auguro buoni incontri in Repubblica Ceca.

Ivanka

Ivanka said...

Si avvicina l'estate e la Repubblica Ceca si apre a sempre piu' turisti. Avete progetti di visitare Praga? Se avete bisogno di consigli, scrivetemi :)

Unknown said...

ciaoo ivanka io sono stato a praga 2 settimane fa e stata una delle mie vacanze piu belle che ho fatto nella mia vita penso di tornarci a primavera.... la gente del posto le ragazze tutti simpatici calorosi amichevoli ecc.. conosciuto un sacco di gente poi la citta stessa e magica

Ivanka said...

Grazie mille fa sempre piacere leggere commenti positivi!
Ivanka

Unknown said...

ragazze false e bugiarde mille volte meglio le italiane

Unknown said...

molto amareggiato di avere perso 10 anni della mia vita in rep ceca

Unknown said...

7 anni con donna di Ustecky kraj (tutto un programma), solo tantissimi problemi, è riuscita a portarmi via tutto, costretto a riempirmi di debiti per mantenere lei, sua figlia viziosa e nullafacente e quasi tutta la sua famiglia. Fuj, nashledanou.

Unknown said...

appena stato a praga per 6 giorni...mai vista gente più fredda in vita mia...